II Assemblea Generale

Dal 23 al 30 giugno 2025 si è svolta la nostra II Assemblea generale, vissuta a Loreto, nelle vicinanze del Santuario della Santa Casa. Ecco alcune foto.

Il 27 giugno, nella solennità del Sacro Cuore di Gesù, l’Assemblea generale ha eletto la superiora generale e i membri del suo Consiglio. Rachele Paiusco è stata confermata superiora, Maria Anna Sangiorgio è stata eletta vicaria, Chiara Tanzi maestra delle novizie, Chiara Perego segretaria generale, Caterina Calvano maestra delle professe.

Abbiamo anche lavorato su diversi temi riguardanti la vita della nostra comunità.

Ci siamo sentite anche accompagnate dal nostro vescovo mons. Gianrico Ruzza, che ha celebrato Santa Messa nella nostra Casa madre il 23 giugno.

Vi ringraziamo per averci accompagnato con la preghiera e vi chiediamo di continuare a ringraziare con noi la Madonna: tra pochi mesi compiremo 20 anni!

Contenuti correlati

Vedi tutto